Massarosa: assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Massarosa 0

Approvata la graduatoria provvisoria

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al concorso pubblico per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica posti nel Comune di Massarosa.
“Grazie alla convenzione sottoscritta a fine 2016 con il comune di Lucca- dichiara l’assessora alle politiche abitative Simona Barsotti- abbiamo redatto in tempi brevi una graduatoria usufruendo anche delle professionalità e dei mezzi messi a disposizione dall’altro ente, dando così risposte più celeri a coloro che sono in attesa di avere un alloggio. Una prima positiva collaborazione preziosa che riporteremo anche su altre questioni riguardanti le politiche abitative ”.

La graduatoria, che si compone di 51 ammessi e 16 esclusi, potrà essere consultata all’albo pretorio on- line, sull'home page del sito istituzionale del comune di Massarosa o direttamente presso l'ufficio casa nei giorni di apertura al pubblico.

La graduatoria resterà pubblicata per gg. 15, fino all' 11 febbraio 2017 e coloro che lo riterranno opportuno potranno presentare opposizione esclusivamente all'ufficio protocollo del comune di Massarosa, su apposito modulo disponibile in cartaceo, presso l'ufficio casa o scaricandolo direttamente dal sito istituzionale del comune di Massarosa.

La data ultima ed improrogabile di presentazione dei ricorsi, è il 26 febbraio 2017.
Le domande ed i relativi punteggi potranno essere consultati direttamente presso l'ufficio Casa - via Molinello, 71 nei giorni di apertura al pubblico.
Trascorso detto termine, l'ufficio casa provvederà all'istruttoria delle opposizioni e li trasmetterà alla commissione intercomunale istituita presso il Lode Lucchese, la quale formulerà la graduatoria definitiva"

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104870639

Torna su