Il Forte dice addio al 1° posto nel girone di Eurolega. Cgc super con l'Igualada nell'andata dei quarti di Coppa Cers

Hockey 0

I rossoblù nei quarti della massima competizione continentale troveranno il Barcellona. La gara di ritorno dei bianconeri in Spagna l'11 marzo

Nella quinta nonché penultima giornata della fase a gironi di Eurolega il B&B Service Forte dei Marmi perde 7-5 sulla pista del Reus allenato da Enrico Mariotti (ex giocatore rossoblù). E pensare che i versiliesi erano partiti benissimo portandosi in vantaggio 4-1, prima di subire però l'inesorabile rimonta della squadra catalana, fortemente intenzionata a vincere il girone. Alla fine il punteggio dirà 7-5 per gli spagnoli del Reus. Al Forte non sono bastate le reti di De Oro, Torner, Pagnini, Motaran e Romero. La formazione di 'Gigio' Bresciani era comunque già qualificata ai quarti di finale e ci arriverà da seconda classificata del suo gruppo C dietro al Reus (l'ultima gara del girone al PalaForte col Quevert di sabato 18 febbraio è solo pura formalità). E nei quarti il Forte troverà la corazzata Barcellona, scoglio non da poco che separa i rossoblù dalla Final Four di Eurolega.

Nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Cers invece il Cgc Viareggio vince 4-1 contro l'Igualada del grande ex Emanuel Garcia. I gol bianconeri portano le firme di Mirko Bertolucci, Nicola Palagi, Gavioli e Xavi Costa. I viareggini di Alessandro Bertolucci hanno fornito una bella prestazione riscattando così il brusco stop recentemente subito a Lodi in campionato. Il successo sugli spagnoli dell'Igualada è frutto di un gioco veloce ed incisivo, sviluppato durante l'intero arco dell'incontro. Il match di ritorno, in terra iberica, è previsto fra un mese (sabato 11 marzo): in palio la Final Four di Coppa Cers.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462969

Torna su