Maria teresa Baldini: a Forte dei Marmi manca l'assessorato al turismo

Forte dei Marmi 0

Forte dei Marmi – “Cambia la musica ma i suonatori son sempre gli stessi. In una cittadina definita da alcuni improvvisati esponenti politici come ‘capitale perfino mondiale del turismo’ e come ‘perla di vip’ manca l’Assessorato al Turismo.”

Parole di Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People, che interviene per evidenziare alcuni aspetti contraddittori della campagna elettorale fortemarmina:

“C’è chi è stata assessore alla cultura di Forte dei Marmi e propone discontinuità rispetto al passato, c’è chi è pronto a stare sia con la destra che con la sinistra, visto che la tessera del partito PD non serve più. Il vero cambiamento per forte dei Marmi - commenta la Baldini - avviene proponendo una classe dirigente nuova con candidati validi, basta con i rottami di partiti e coalizioni. Forte dei Marmi è un piccolo grande paese che ha bisogno di un vero rinnovamento nella progettualità turistica e non solo. Occorre avere rapporti con le istituzioni e con delle realtà nazionali e internazionali che possano favorire concretamente il turismo. Coloro che continuano a parlare di turismo nei programmi elettorali - conclude la Baldini - stanno solo blaterando ciò che non c’è mentre tutto quello che si realizza viene fatto solo dai cittadini.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001030

Torna su