La maschera & l'immagine

Eventi 0

La maschera e l’immagine è un nuovo evento artistico partorito dalla dinamica e poliedrica Associazione culturale Factory291, operante da alcuni anni a Viareggio e distintasi per l’alto profilo creativo delle proprie iniziative, che spaziano a 360 gradi nel mondo dell’arte contemporanea, privilegiando la fotografia d’autore e la pittura.
Quest’ultima iniziativa, come suggerisce il titolo, è un workshop fotografico full immersion nella magia del Carnevale di Viareggio. Il workshop è tenuto dal fotografo Andrea Bartolucci ed è indicato per tutti quegli amanti della fotografia che vogliono vedere il carnevale di Viareggio con occhio diverso, nello stupore dei suoi volti e colori, che desiderino scoprire ed interpretare fotograficamente l’aspetto più intimo e ricercato della festa.
Il workshop si svolge interamente nella giornata di domenica 05 marzo p.v. ed è composto da una prima parte prettamente teorica, al mattino, ed una seconda parte pratica durante lo svolgimento del corso mascherato.
Chi volesse partecipare all’evento con maschera e costume carnevalesco potrà farlo grazie alle sapienti mani dell’artista truccatrice Cristiana Pieroni.
Il costo del workshop è di € 35,00 a persona.
Per info ed iscrizioni: Factory291, via Vittorio Veneto 202 – Viareggio (LU) - Cristiana 3405340321- factory291@yahoo.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404787

Torna su