Pubblicato il Bando per la richiesta di partecipazione a “Estate al Forte 2017”

Forte dei Marmi 0

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Forte dei Marmi il bando per le compagnie (o artisti singoli) di teatro, danza, musica, cabaret che intendano presentare il proprio lavoro artistico usufruendo dello spazio che il Comune di Forte dei Marmi garantirà al programma di “Estate al Forte 2017” per il periodo dal 26 giugno al 3 settembre 2017 (escluso il 29 giugno).
Le domande di partecipazione, in busta chiusa riportante la dicitura “Selezione Spettacoli”, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi, P.zza Dante 1, entro le ore 12 di lunedì 6 marzo. “La programmazione del Teatro della Pineta Emilio Tarabella rappresenta un punto di riferimento importante per l’estate di Forte dei Marmi - spiega Simone Tonini, presidente del consiglio comunale e consigliere delegato al turismo. Negli anni la presenza di spettatori si è consolidata e gli spettacoli sono graditi da cittadini e turisti, rappresentando un’offerta costante e continuativa di intrattenimento nel corso dei mesi estivi.” Il Comune metterà a disposizione delle Compagnie e degli Artisti selezionati lo spazio teatrale, allestito in Pineta Emilio Tarabella, compatibilmente con la disponibilità dello stesso e con la programmazione di eventi sull’intero territorio comunale e garantirà loro, per una sola serata, il servizio antincendio, il servizio di guardianaggio nonché la presenza di personale tecnico e della dotazione di base per illuminotecnica e fonica. “Ho sempre sostenuto con convinzione l’importanza che riveste la rassegna “Estate al Forte” per la nostra comunità - aggiunge Tonini. Si tratta di uno spazio a disposizione delle realtà territoriali che qui possono esprimere e far conoscere le loro qualità artistiche ed un’opportunità di aggregazione per molti giovani che possono esibirsi e fare esperienza. Mi sento di ringraziare sin da ora le compagnie che aderiranno e metteranno in scena i loro spettacoli, contribuendo ad accrescere il livello qualitativo del calendario di “Estate al Forte””.
Il bando con tutte le indicazioni e gli allegati da compilare sono disponibili sul sito del Comune di Forte dei Marmi www.comune.fortedeimarmi.lu.it sezione bandi e sul sito www.myfortedeimarmi.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007989

Torna su