“Presenta la tua tesi”

Forte dei Marmi 0
“Presenta la tua tesi”
0

il Comune rende omaggio ai laureati fortemarmini. Si può fare domanda entro il 31 marzo.

“Portare a conoscenza della comunità i talenti e le professionalità dei giovani laureati del Forte, valorizzando i loro studi con la presentazione della tesi di laurea, che segna la fine di un percorso caratterizzato da sacrifici e impegno da parte loro e delle famiglie”. E’ con questo intento che il consigliere delegato alla cultura e politiche giovanili, Simone Tonini, annuncia la settima edizione del progetto “Presenta la tua tesi!”. Presentata per la prima volta nel 2008, l’iniziativa è un encomio per i giovani laureati fortemarmini e quest’anno si rivolge a tutti quei giovani che, nel corso degli anni 2014-2015 e 2016, hanno conseguito l’ambito titolo. Fino al 31 marzo sarà possibile presentare la propria candidatura contattando l’Informagiovani allo 0584/280316, e-mail informagiovani@comunefdm.it o presentandosi direttamente all’Ufficio di Via Mazzini 200, c/o Villa Bertelli. Giovedì 6 aprile, nel Giardino d’inverno a Villa Bertelli, si terrà poi l’atto conclusivo di questo progetto con i giovani laureati che avranno la possibilità di esporre alla platea i loro lavori, anche con l’ausilio di strumenti audiovisivi. Gli elaborati saranno poi raccolti all’interno della biblioteca comunale in un’apposita sezione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59084672

Torna su