Appuntamento con “Nati per leggere” alla biblioteca di Massarosa

Massarosa 0

Sabato 25 febbraio alle ore 10.30, presso la Biblioteca Comunale di Massarosa ubicata all'interno del Centro Culturale Villa Gori di Stiava, nuovo appuntamento con i laboratori di lettura ad alta voce rivolti a bambini da 0 a 6 anni a cura del Gruppo Lettori Volontari Nati per Leggere Versilia.

Gli appuntamenti di lettura hanno lo scopo di far sperimentare alle famiglie la lettura condivisa, quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli, capace di creare un legame intimo, un momento di complicità e sicurezza prezioso per la crescita armoniosa del bambino. In quest’ottica, gli incontri che Nati per Leggere propone non sono uno spettacolo d’intrattenimento rivolto esclusivamente ai bambini, bensì un’occasione per fornire alle famiglie consigli sulla lettura in età precoce e informazioni sui benefici di questa pratica durante tutta l’infanzia.
Ai partecipanti non ancora iscritti alla biblioteca, verrà consegnata la tesserina e un omaggio per il proprio bimbo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403581

Torna su