Presentazione Simbolo Michele Molino Sindaco

Forte dei Marmi 0

Sabato 25 febbraio alle 11.00 presso la sede di via Trento Michele Molino presenterà il simbolo della lista "Michele Molino sindaco". "E' un simbolo che vuole rappresentare il paese e tutte le persone che lo vivono – spiega il candidato- Abbiamo scelto volutamente di inserirvi un'immagine legata alle nostre origini, per le quali dobbiamo essere orgogliosi e impegnarci a trasmettere i valori che ne derivano ai più giovani. E' la nostra identità, quella di un paese che è riuscito a crescere, pur mantenendo integra e vitale l'antica fisionomia del territorio. Il simbolo è un ulteriore importante tassello della lista che stiamo ultimando. In queste settimane si sono riuniti i laboratori, all'interno dei quali sta prendendo vita il nostro programma elettorale. Un lavoro coinvolgente, che sta richiamando sempre più persone e associazioni. Ringrazio di cuore tutti coloro che si stanno impegnando con noi in questa nuova ed entusiasmante avventura".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462316

Torna su