Twist and Shout, in Capannina si balla anni Sessanta

Eventi 0

Il divertimento è assicurato per l'ultimo atto delle feste mascherate della Capannina di Forte dei Marmi, che nel mese di febbraio hanno stupito ed emozionato il grande pubblico. Sabato 25 Febbraio si balla anni sessanta con "Twist and Shout", party che chiuderà i festeggiamenti di Carnevale nel locale più In della Versilia: ristorante dalle 21 con specialità di mare e di terra, dalle 22 live music e alle 23.15 start up disco anni 60/70 a cura del deejay Stefano Natali. Discoteca e pianobar dalle 24 in compagnia dell'amatissima Dangerous Band, dei deejay Stefano Seppia e Stefano Natali, Davide Bertacchini Voice e Guido Barinci al pianobar. Premi e cotillon per le maschere più belle, gadget, coriandoli e stelle filanti a volontà per tutti i partecipanti. Gradita la maschera, ma non obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni 0584 80169/ 335 8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

Altre foto Foto della news

  • Twist and Shout, in Capannina si balla anni Sessanta
  • Twist and Shout, in Capannina si balla anni Sessanta
  • Twist and Shout, in Capannina si balla anni Sessanta

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460289

Torna su