Nota del presidente di SEA ambiente, Fabrizio Miracolo

Attualità 0

Carissimi, continuo a leggere polemiche pretestuose sulla pulizia della città, con particolare insistenza circa il tema delle palme.
D'altro canto le palme ( quelle di Milano ) stanno occupando le pagine dei quotidiani nazionali dunque anche nella cronaca locale i nostri giornalisti hanno deciso di non essere da meno.
In quanto Presidente di Sea, al contrario, mi sento di ringraziare pubblicamente tutti i nostri operatori per l'ottimo lavoro svolto, per la celerità e la solerzia dimostrate, come nel caso del pronto intervento nella potatura delle piante per favorire l'uscita dei carri dalla Cittadella del Carnevale e meraviglia delle meraviglie, più in generale nella cura del verde della nostra amatissima città.
Interventi volti a preservare la pulizia ed il decoro di Viareggio, azione particolarmente complessa in un periodo come quello del Carnevale e delle feste rionali.
I risultati sono visibili e personalmente riscontrabili dagli occhi del cittadino: nemmeno un coriandolo rimasto a terra.
Viareggio, dopo un periodo di degrado dovuto allo stop forzato della fase di commissariamento, si sta finalmente riappropriando del decoro che le è connaturato ed i risultati ottenuti in questi tre mesi sono assolutamente rilevanti ed incoraggianti.
Le polemiche strumentali non ci interessano, noi mentre gli altri chiacchierano andiamo avanti alla riconquista della bellezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442635

Torna su