Tassa sui rifiuti

Massarosa 0

Sono in distribuzione in questi giorni le bollette relative alla Tari (Tassa sui rifiuti urbani) 2017.
Nella busta il contribuente troverà i modelli F24 con i quali effettuare i pagamenti che per il 2017 sono stati suddivisi come segue:
I scadenza 28 febbraio
II scadenza o rata unica 30 aprile
III scadenza 31 luglio.
“Stante le nuove modalità di spedizione, che hanno consentito un risparmio di costi e una conseguente diminuzione delle bollette, alcune buste potrebbero essere recapitate anche dopo la prima scadenza (28 febbraio)- spiega l’assessore al bilancio Stefano Natali. In tal caso il pagamento potrà essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento della bolletta senza incorrere nell’applicazione di sanzioni”.
Per le attività produttive la notifica è stata effettuata tramite Posta Elettronica Certificata. Si invitano pertanto gli utenti a controllare le proprie mail.
Si ricorda infine che dal 2016 gli utenti possono visualizzare la propria posizione registrandosi sullo sportello telematico presente sul sito internet del comune di Massarosa.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008986

Torna su