Forte e Lodi allungano in vetta sul Cgc che perde a Follonica

Hockey 0

I risultati della quartultima giornata di Serie A1

Lodi e Forte dei Marmi continuano la loro corsa in tandem in testa alla classifica grazie alle vittorie contro Giovinazzo (4-2) e Monza (6-1). Il Cgc Viareggio invece si blocca a Follonica che ritorna così alla vittoria (7-5), mentre il Bassano espugna con un 4-3 a domicilio la pista del Breganze quarto della classe. Settima piazza per il Valdagno (2-5 a Cremona). Il Sarzana vince a Trissino (2-4), il Sandrigo pareggia a Correggio (2-2). Con cinque turni d’anticipo intanto lo Scandiano è già matematicamente promosso in Serie A1 ed è un record assoluto per la squadra del fortemarmino Roberto Crudeli.

Il B&B Service Forte dei Marmi ed il Lodi proseguono indisturbate in testa alla classifica con 53 punti ed allungano sul Cgc Viareggio che rimane a 46.
La squadra di 'Gigio' Bresciani ha regolato sin dai primi minuti il Monza con un parziale di 5-0 nel primo tempo. Le reti rossoblù sono di capitan Torner (doppietta), 'Tonchi' De Oro (doppietta), Orlandi e Motaran.
Arranca invece il Centro che viene sconfitto 7-5 al "Capannino" dal Follonica in un match contraddistinto da un botta e risposta continuo tra due formazioni tanto diverse. I padroni di casa nei primi 25 minuti di gioco sono stati in vantaggio sul 3-1. Poi i viareggini ribaltano sul 4-3 e poi sul 5-4 ma alla fine vengono risorpassati. Le reti bianconere sono di Muglia (tripletta) e Mirko Bertolucci (doppietta).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456835

Torna su