Temi e ospiti della 25ª puntata di «Palla al centro»

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Cristiano Ciardelli, Aurelio Falorni, Edoardo Bonuccelli e Marco Cantini

Stasera (lunedì 6 marzo) torna in tv «Palla al centro»: la trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti, con approfondimenti sulla Serie D e sull’Eccellenza. Con solito inizio alle 21 in diretta da Le Bocchette questa sera sarà un’altra puntata (la 25ª) ricchissima di contenuti, con immagini e commenti. E per l’occasione ci sarà anche una finestra sul Torneo di Viareggio prossimo ad iniziare.

Gli ospiti in studio dell’anchorman Simone Ferro saranno l’attaccante Aurelio Falorni del Viareggio, il centrocampista Edoardo Bonuccelli del Camaiore, il difensore Marco Cantini del Pietrasanta e l’allenatore fuori-mischia Cristiano Ciardelli (ex Camaiore, Pietrasanta e Forte). Tanti i servizi filmati con gli highlights delle partite, le interviste dagli spogliatoi ed il gioco della Top 11. Per il pubblico da casa, come al solito, anche la possibilità di interagire facendo domande a ospiti e conduttore con messaggi via WhatsApp.

Il programma è ideato e realizzato da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro, con la collaborazione del Pool Sportivo Station Versilia 2000 e dell’emittente 50 Canale. Stasera alle 23 dopo il programma andrà poi in onda la telecronaca integrale di Seravezza-Larcianese. Le repliche tv di «Palla al centro» invece saranno domani (martedì 7 marzo) alle 21 su 50 Valdera (672), alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458366

Torna su