Disastro Viareggio, il Real FQ sbaglia altri due rigori e perde. In Eccellenza ride solo il Seravezza

Calcio 0

Nella 28ª giornata di Serie D (11ª di ritorno, di turni al termine ne mancano 6), mentre la Massese resta in scia a -4 dalla capolista Gavorrano del 'Condor' Vitaliano Bonuccelli, si registrano ancora sconfitte sia per il Real Forte dei Marmi Querceta (che perde 2-1 a Finale Ligure segnando con Ferretti e sbagliando altri due rigori, con Fabio Biagini e Rosati...fanno 7 errori dal dischetto su 11 in stagione per un totale di 8 punti persi) che per il Viareggio 2014 (che perde malissimo 3-2 allo stadio dei Pini nel derby contro il Ghivizzano Borgo a Mozzano dopo che era andato in vantaggio 2-0 nel primo tempo con le reti di Cantatore e Vitiello).

In Eccellenza (27ª giornata, 12ª di ritorno nonché quartultima generale) il Seravezza Pozzi ottiene la sua 10ª vittoria di fila (11ª sui 12 turni del girone di ritorno, dove i verdazzurri sono imbattuti) battendo 5-0 il Cenaia al "Buon Riposo" grazie alle reti di Pegollo (poi espulso per doppio giallo), Granaiola (doppietta), Mitrotti e Maiorana su rigore. In questa partita i verdazzurri di Walter Vangioni hanno usufruito di ben 3 penalty, sbagliandone 2 (uno con Granaiola, che poi ha però segnato sulla respinta del portiere Serafini, ed uno con Benedetti). Il Seravezza così mantiene 5 punti di vantaggio sulla seconda Roselle e 6 sulla terza Piombino. E adesso di giornate alla fine ne mancano appena 3. Il trionfo è sempre più vicino.
Turno nero invece per le due versiliesi che lottano per tutt'altro: non retrocedere in Promozione. Hanno nuovamente perso entrambe, stavolta in trasferta: il Pietrasanta 2-0 a Castelfiorentino (punito dalla doppietta del formidabile cubano Rodriguez), il Camaiore 2-1 a Santa Croce sull'Arno (i bluamaranto vincevano 1-0 per effetto della rete del solito Marasco ma poi sono stati rimontati dalla Cuoiopelli che pure ha giocato tutto il secondo tempo in 10 ed ha poi trovato il gol-partita al 92').

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456975

Torna su