E... VIVA la Pazza Gioia!

Attualità 0

La pazza gioia di Paolo Virzì è il miglior film del 2017. La storia della folle fuga di due pazienti della clinica psichiatrica Villa Biondi, Donatella e Beatrice, ha conquistato cinque David di Donatello: miglior film, miglior regista, miglior attrice protagonista, miglior sceneggiatura e migliore scenografia.
E c'é anche un po di Viva nel DAVID conquistato per la miglior scenografia da Tonino Zera.
La Viareggina Associazione culturale VIVA ha allestito infatti la scena dell incidente, in passeggiata, di fronte al Grand Hotel Royal, su specifica commissione del regista. Per la nostra associazione è motivo di enorme soddisfazione e vanto essere stati scelti per dare il nostro piccolo contributo a questo grandissimo riconoscimento e brindiamo con PAZZA GIOIA a Paolo Virzì e a Tonino Zera!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442362

Torna su