Forte e Lodi vincono entrambe negli anticipi di campionato

Hockey 0

Vittorie a suon di gol per le due capoliste che vincono nei rispettivi anticipi. Il Forte stacca il Bassano solo nella ripresa con la tripletta di capitan Torner, mentre il Lodi regola senza problemi il Valdagno. Si deciderà tutto il 22 aprile con l’ultima giornata di Regular Season: Viareggio-Forte e Correggio-Lodi.

Bassano che ha tenuto in ansia i padroni di casa del B&B Service Forte dei Marmi per un tempo con le reti inviolate. Solo a tre minuti dalla ripresa, i toscani mettono la freccia e sostenuti dai tre gol, uno dietro l’altro, di capitan Enric Torner volano sul 3 a 0 in poco meno di 20 minuti. Il quarto lo segna Marco Pagnini per il definitivo 4-0 e per i tre punti che però nella lotta col Lodi significano differenza reti ora sfavorevole. Il Lodi infatti regola il Valdagno per 7 a 2 e si riporta in testa con un gol di differenza in classifica. Un risultato mai messo in discussione per i ragazzi di Nuno Resende con un parziale di 3 a 0 nei primi 16 minuti. Nella ripresa, poi, i lombardi allungano sul 5 a 0 mentre solo l'ex Cgc Montivero e Fariza riducono il gap per i vicentini. In rete due volte Ambrosio e due Cocco, oltre ai gol di Illuzzi, Verona e Platero.

Ora le due capoliste d'Italia saranno impegnate in Eurolega in cerca di due miracoli per raggiungere la Final Four, visto che la gara di andata è andata persa da entrambe con 2 gol di scarto. Invece tutte le altre saranno in pista sabato (1° aprile) per la penultima giornata, mentre solo all’ultima il 22 aprile dopo le soste per la Nazionale si potrà sapere chi sarà la prima in classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104992909

Torna su