Sorpreso a rubare su un’automobile tenta la fuga: arrestato dalla Polizia di Viareggio

Attualità 0

Questa notte la Polizia di Viareggio ha tratto in arresto, in flagranza di reato, il 25enne CHIRITA MIHAI, romeno senza fissa dimora, pluripregiudicato, per il reato di furto aggravato su un’autovettura.
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Carrara a Viareggio dove un cittadino aveva segnalato alla sala operativa un uomo che si aggirava con fare sospetto tra le autovetture parcheggiate. Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno lasciato l’auto di servizio e hanno iniziato a controllare la zona indicata a piedi e lì hanno scorto un uomo che si sporgeva all’interno di autovettura attraverso il finestrino posteriore che era infranto.
Accortosi di essere stato scoperto, il ladro, ha tentato invano la fuga ed è stato bloccato dagli agenti poche centinaia di metri dopo e trovato in possesso di una mini torcia led e di una punta di trapano, usate per infrangere il vetro, nonché di un telefono cellulare, di un notebook, celato in uno zaino, ed di un portafogli contenente carte di credito. Inoltre, poco distante, sotto un’altra autovettura i poliziotti hanno rinvenuto anche tre giubbotti, rubati sempre nella prima auto.
L’intera refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario nel frattempo contattato dagli operatori del Commissariato, mentre il romeno è stato dichiarato in arresto e sarà processato, nella mattinata odierna, con rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445513

Torna su