Temi e ospiti della 29ª puntata di «Palla al centro»

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Giovanni Lorenzini, Fabio Biagini, Gabriele Cenderelli e Alessandro Lari

Puntatissima di «Palla al centro» quella di stasera (lunedì 3 aprile). La trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti torna a parlare approfonditamente di Serie D, Eccellenza e Viareggio Cup. Tanti i temi caldi, a partire dagli episodi da moviola che hanno infiammato Real FQ-Gavorrano. Con solito inizio alle 21 in diretta da Le Bocchette, la 29ª puntata sarà davvero ricchissima di contenuti, con tante immagini e commenti.

Gli ospiti in studio dell’anchorman Simone Ferro saranno il forte centrocampista Fabio Biagini del Real Forte dei Marmi Querceta, il preparatore dei portieri Gabriele Cenderelli del Seravezza Pozzi, il giovane difensore Alessandro Lari del Camaiore ed il giornalista Giovanni Lorenzini (ex storica firma de La Nazione e ora Capo Ufficio Stampa della Viareggio Cup). Largo ad highlights e interviste dagli spogliatoi e poi il consueto gioco della Top 11. Per il pubblico da casa, come al solito, la possibilità via WhatsApp o via sms di interagire con domande agli ospiti e di votare per l’assegnazione della maglia-amuleto di «Palla al centro» per la quale stasera saranno in gara Biagini e Lari.

Le repliche tv del programma saranno domani (martedì 4 aprile) alle 21 su 50 Valdera (672), alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673). La trasmissione è ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro, con la collaborazione del Pool Sportivo Station Versilia 2000 e dell’emittente 50 Canale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997323

Torna su