La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata delle versiliesi di Serie D ed Eccellenza (oltre alle nostre 5 squadre, nel gioco di «Palla al centro» rientra pure la Massese)

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv «Palla al centro» di 50News Versilia (canale 673). Ovviamente stavolta mancano giocatori del Viareggio...non perché abbiano giocato male ma semplicemente perché non hanno proprio giocato (la vittoria col Grosseto è arrivata a tavolino). Il modulo è un 4-3-1-2:

BARSOTTINI (MAS) – Gestisce la reazione del GhiviBorgo nella ripresa con la consueta sicurezza. Prende due gol, è vero, ma Zuppardo lo batte dagli undici metri e sul 2-3 è decisiva una deviazione sfortunata di Villagatti.
----------------------------------------------------------------------------
BERTELLONI (PIE) – Nella domenica disastrosa del Pietrasanta è uno dei pochi a salvarsi (parzialmente). Meno spento dei compagni. E stavolta si inverte con Paolicchi e fa lui il terzino destro.

FIALE (SER) – Erge il consueto baluardo di fronte alla porta di Torre. Aveva appeso gli scarpini al chiodo, e nonostante tutto sta risultando uno dei più decisivi nella stagione del Seravezza.

MITROTTI (SER) (nella foto durante l'intervista post-partita) – Miracolato da «Palla al centro», mette la firma sul tabellino per la seconda volta consecutiva, stavolta con un gol da rapinatore d'area di rigore.

MANCA (RFQ) – Conclusa l'esperienza della Viareggio Cup con il Cagliari, il giovane terzino sardo si ributta a peso morto sulla sua avventura fortemarmina. Dimostrandosi un ben cavallo, almeno tripolmonato.
----------------------------------------------------------------------------
BARONE (MAS) – Imperioso nel centrocampo di mister Lazzini. Fa benissimo entrambe le fasi, da vero numero 8. E ha la freddezza giusta per insaccare su rigore il 3-0 che chiude virtualmente i giochi.

VIOLA (CAM) – Si fa notare con qualche bella intuizione. E considerando che si trovava a fronteggiare il temutissimo centrocampo del Seravezza, è tutto dire...

N. BRESCIANI (SER) – Continua lo straordinario periodo di forma dell'esterno seravezzino: ancora una volta si mette in mostra come uno dei più positivi nell'undici di van-Gioni.
----------------------------------------------------------------------------
ROSATI (RFQ) – Il più pericoloso della banda di Guido Pagliuca, è una costante spina nel fianco della difesa del Gavorrano. Segnerebbe due gol, uno gli viene annullato. E resta più di un dubbio.
----------------------------------------------------------------------------
L. BENEDETTI (SER) – Stavolta non segna, evento più unico che raro da quando è arrivato a Seravezza. Ma se fa segnare, specialmente in tempi moderni, va bene lo stesso. Decisivo.

BIASCI (MAS) – Ancora lui, sempre lui. La Massese vince nel segno di Biasci. Due gol, si procura il rigore per il terzo, è in lotta aperta per la classifica marcatori. Che campionato per lui!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445548

Torna su