Viareggio verso rifiuti zero.I massimi esperti in convegno all’hotel Esplande

Attualità 0

I massimi esperti sulla strategia Rifiuti Zero in convegno a Viareggio: «Un nuovo inizio: Viareggio Verso Rifiuti Zero» questo il titolo dell’incontro pubblico (a ingresso libero) promosso e organizzato dall’Amministrazione comunale con il supporto di Sea Ambiente e Sea Risorse.

L’appuntamento è per domani, giovedì 13 aprile, alle 21 all’Hotel Esplanade (piazza Puccini 18, Viareggio).

Interverranno il sindaco Giorgio Del Ghingaro, Paul Connet, professore emerito della Saint Lawrence University (NY), Enzo Favoino, coordinatore scientifico Zero Waste Europe e Rossano Ercolini, presidente Zero Waste Europe.

«L’argomento è quanto di più attuale possa esserci e i relatori sono assolutamente d’eccezione - dichiara il sindaco Giorgio Del Ghingaro -. Invito tutti i cittadini a partecipare - conclude - per un momento di riflessione e perché Viareggio possa partire davvero e senza esitazione con la strategia Rifiuti Zero. Per una città più bella e più pulita».




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393009

Torna su