Referendum popolari del 28 maggio 2017. Avviso per gli scrutatori dichiarazione di disponibilità da presentare entro il 23 aprile 2017

Attualità 0

In vista dei Referendum popolari del 28 maggio 2017, il Comune di Viareggio invita gli elettori e le elettrici, già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, non occupati in alcuna attività lavorativa ed iscritti al Centro per l’Impiego, o studenti non lavoratori a presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le consultazioni referendarie in programma domenica 28 maggio 2017.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Elettorale (c/o il Palazzo Comunale – piazza Nieri e Paolini, 1) o scaricabile dal sito web del Comune, nella sezione Elettorale, sotto la voce Referendum Popolari del 28 maggio 2017.

La domanda dovrà essere consegnata unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità nelle seguenti modalità:
a mezzo pec all’indirizzo: comune.viareggio@postacert.toscana.it?direttamente all’Ufficio Protocollo (c/o il Palazzo Comunale - Piazza Nieri e Paolini,1) negli orari di apertura al pubblico, consultabili sul sito del Comune.

Si comunica che nel caso in cui la Corte di Cassazione annulli il procedimento referendario di cui trattasi, le dichiarazioni non saranno prese in considerazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105377784

Torna su