Temi e ospiti della 31ª puntata di «Palla al centro»

Calcio 0

Stasera sul 673 puntata speciale. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Alessandro Mussi, Davide Minichino, Sergio Carnesalini e Simone Paolini

Puntata speciale quella di stasera (venerdì 14 aprile) di «Palla al centro». Il programma-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti va in onda straordinariamente di venerdì per commentare i risultati emersi dal turno infrasettimanale di Serie D. Tanti i temi caldi. E si parlerà anche di Eccellenza.

Con solito inizio alle 21 in diretta da Le Bocchette, la 31ª puntata sarà davvero ricchissima di contenuti, con tante immagini e commenti. Gli ospiti in studio dell’anchorman Simone Ferro saranno il presidente Alessandro Mussi del Real Forte dei Marmi Querceta, il giovane centrocampista ’98 Davide Minichino del Viareggio 2014, l'ex giocatore e poi direttore sportivo delle zebre Sergio Carnesalini e l'ex direttore sportivo di Pietrasanta e Forte dei Marmi Simone Paolini.

Ampio spazio ad highlights, interviste dagli spogliatoi ed il consueto gioco della Top 11. Per il pubblico da casa la possibilità via WhatsApp di far domande allo studio. La trasmissione «Palla al centro» di stasera andrà poi in replica tv lunedì (17 aprile) nel giorno di Pasquetta, sempre in prima serata alle 21 su 50News Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386936

Torna su