Musica: ponte con gli anni ’80, one night all’Ostras Beach

Attualità 0

Ponte del 25 Aprile all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) con il “One Night 54 Dinner Show & Music”. Appuntamento lunedì 24 aprile con delle hits leggendarie dagli anni ’80 ad oggi. Dal dinner show, su prenotazione, con Davi Pozzi showman (ore 21.00) e special guest Eleonora Vecchi da The Vicenza alla music history con dj Francesco Follati ed elegant present Antonio il Conte. Per un dress code in puro mood anni ’60 e ’70. Life style, dj set internazionali, beach party esclusivi, aperitivi lounge, griffe come Jaguar, Patrizia Pepe e Bmw Motors nel menù della discoteca-anfiteatro, durante il giorno elegante stabilimento balneare con un ristorante di qualità tra i più ricercati della Versilia e, la notte, disco-club dove, è lo stile a fare la differenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998432

Torna su