Temi e ospiti della 32ª puntata di «Palla al centro»

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Cristiano Baroni, Aldo Poggi e tutta la squadra del Seravezza al gran completo (dirigenza compresa)

E stasera (24 aprile) come ogni lunedì che si rispetti torna l’appuntamento ormai fisso con «Palla al centro».
La trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti è pronta a regalare al suo pubblico aficionados della Serie D e dell’Eccellenza una serata davvero speciale con focus sul derby Viareggio-Real Forte dei Marmi Querceta e sulla vittoria del campionato del Seravezza Pozzi. Ma si parlerà anche di Massese (subito vittoriosa col nuovo tecnico Magrini in panchina), di Pietrasanta e di Camaiore.

Con solito inizio alle 21 in diretta...ma stavolta, per la particolare occasione, dallo studio centrale di 50 Canale a Montacchiello (Pisa), la 32ª puntata sarà davvero ricchissima di contenuti, con tante immagini e sorprese.
Gli ospiti in studio dell’anchorman Simone Ferro saranno il presidente Cristiano Baroni del Viareggio 2014, l’allenatore in seconda Aldo Poggi del Real FQ e tutto il Seravezza Pozzi al gran completo fra giocatori, staff tecnico e dirigenza.
Insomma stavolta ci sarà davvero il pienone nel salotto di «Palla al centro»...e i filmati legati ai festeggiamenti del Seravezza e ai protagonisti di questa promozione in Serie D non mancheranno di tinteggiare di verdazzurro la super puntata di stasera.

Largo come di consueto ad highlights, interviste dagli spogliatoi oltre al solito gioco della Top 11 che sta per volgere al termine.
Per il pubblico da casa poi la possibilità come sempre via WhatsApp di fare domande allo studio.
Dopo la puntata di «Palla al centro» di stasera sul 673 ci sarà il Tg della Versilia e subito a seguire, dalle 23 circa, la telecronaca integrale di Seravezza-Roselle (commento di Atto Garfagnini e Gabriele Buffoni; riprese di Antonio Del Chiaro) che sarà poi replicata domani sera (martedì 25 aprile) alle 21 sempre sul 673.

La trasmissione è ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro in collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia 2000 e con l’emittente 50 Canale.
Le repliche tv del programma saranno domani (martedì 25 aprile) alle 21 su 50 Valdera (672), alle 12.25 e alle 23.10 ancora su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009719

Torna su