Serata evento di Daniele Barsotti: live e registrazione del disco all’Happy Days

Attualità 0

Dopo il successo del suo primo disco “Dimenticherò” Daniele Barsotti è pronto a tornare con un grande live, la cui registrazione è fissata per domenica 30 aprile all’Happy Days di Lido di Camaiore. Sarà una serata evento in cui il cantautore lucchese eseguirà dal vivo, accompagnato dal chitarrista Andrea Torriglia e dal tastierista Gino Pasquini, 16 brani che andranno a comporre il suo nuovo lavoro discografico. Nel locale sul viale Colombo dunque un vero e proprio concerto con il calore del pubblico a far da sottofondo ad un disco che rappresenta un ulteriore importante passo nel cammino di Daniele Barsotti verso Sanremo 2018. Saranno presenti all’apericena concerto i produttori Giovanni Balduini, il primo ad aver creduto nel talento cristallino di Daniele Barsotti, e David Marchetti e Leopoldo Lombardi che lo affiancheranno nel proseguo di questa giovane ma già lanciatissima carriera discografica. Ancora una volta il cantautore Daniele Barsotti ha scelto La Versilia come location unica e dalla grande tradizione musicale che gli ha portato fortuna con il lancio del primo disco e che adesso lo vede protagonista di questa nuova avventura. Appuntamento allora per tutti gli amanti della buona musica dal vivo la sera del 30 aprile all’Happy Days, viale Colombo Lido di Camaiore, gradita la prenotazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001180

Torna su