GAMES VILLAGE inaugura la stagione dei grandi eventi in Versilia

Attualità 0

Il Comitato provinciale Uisp Lucca Versilia, organizza nei giorni 5 – 6 - 7 maggio presso il centro sportivo multifunzionale Centro Polo in Via Repaci a Viareggio “Games Village”

L’evento curato nella regia dall’associazione Viva, è stato pensato per divertire conciliando l’intrattenimento con l’attività fisica in queste fresche giornate primaverili e sarà una grande kermesse di giochi e tempo libero che inaugurerà la stagione dei grandi eventi a Viareggio e in Versilia.

A dare il via alla tre giorni, venerdì 5 maggio alle ore 18.00 presso la sede della Croce Verde di Viareggio sarà l’incontro-dibattito “Città a misura di sport” alla quale parteciperanno illustri personaggi del settore.

Nelle giornate di sabato 6 dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 7 dalle 10.00 alle 22.00, il Centro Polo si trasformerà in un vero e proprio villaggio turistico immerso nel verde che aprirà gratuitamente al pubblico tutti i suoi impianti sportivi.

Il villaggio, polifunzionale, sarà animato con spettacoli di intrattenimento per grandi e bambini nell’intera fascia oraria. Musica, band, dj-set, esibizioni e prove gratuite di sport (arrampicata, cerchio e yoga volante, zumba, pattinaggio, rugby, beach tennis, calcio, pallavolo, basket, subbuteo, atletica, vela, danza orientale, bollywood, hip hop ecc.). E ancora area giochi con gonfiabili, baby dance, esposizione di veicoli elaborati, mercatino, dimostrazioni culinarie ed ottimi piatti per pranzo e cena.

Sono oltre 300 le Associazioni invitate dall’organizzazione e numerosi gli studenti degli istituti comprensivi del territorio che già hanno aderito in massa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997581

Torna su