Bomber Brega, 'Ciccio' Di Paola e l'allenatore del Viareggio Carlo Bresciani ospiti stasera a «Palla al centro»

Calcio 0

Tanti temi caldi in questa puntata del 1° maggio. Dalle 21 in diretta sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospite in studio anche Stefano Manfredi

Stasera (lunedì 1° maggio) altra attesissima puntata di «Palla al centro» per commentare la giornata disastrosa di Massese, Real Forte Querceta e Viareggio in Serie D e poi in Eccellenza la conquista del playout da parte del Pietrasanta e la retrocessione del Camaiore. Inoltre si parlerà ancora di Seravezza con le “vignette” dei protagonisti verdazzurri.
Davvero tanti i temi caldi della 33ª puntata della trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti.
E ci saranno anche le clip con «Top Five delle giocate più belle» e coi «5 Personaggi» del mese di aprile.

Con solito inizio alle 21 in diretta da “Le Bocchette”, questa sera tanti contenuti, commenti, immagini, interviste, il gioco della Top 11 ed i messaggi WhatsApp del pubblico da casa. Gli ospiti in studio dell’anchorman Simone Ferro saranno Cristian Brega (bomber viareggino del Gavorrano che ieri ha vinto il campionato di Serie D), Francesco 'Ciccio' Di Paola (attaccante della Massese), Carlo Bresciani (allenatore del Viareggio 2014) e Stefano Manfredi (duttile centrocampista/esterno del Pietrasanta).

Il programma è ideato e realizzato da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro in collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia 2000 e con l’emittente 50 Canale. «Palla al centro» andrà poi in replica domani (martedì 2 maggio) alle 21 su 50 Valdera (672) e alle 12.20 e alle 23.10 ancora su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464149

Torna su