Temi e ospiti della 34ª puntata di «Palla al centro»

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Samuele Chelini, Jonathan Del Sorbo, 'Beppe' Della Bona e Daniele Martinelli

Stasera (8 maggio), come ogni lunedì che si rispetti, torna l’appuntamento ormai fisso con «Palla al centro». La trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti è pronta a regalare al suo pubblico aficionados della Serie D e dell’Eccellenza un’altra serata di commenti e approfondimenti.

Con solito inizio alle 21 in diretta...ma stavolta dallo studio centrale di 50 Canale a Montacchiello (Pisa), la 34ª nonché quartultima puntata sarà ricca di contenuti e immagini. Gli ospiti in studio dell’anchorman Simone Ferro saranno il terzino Samuele Chelini del Viareggio 2014, il difensore Jonathan Del Sorbo del Real FQ, l’allenatore in seconda Daniele Martinelli del Seravezza e il tecnico attualmente fuori-mischia Giuseppe Della Bona (ex Camaiore e Pietrasanta). Interverranno telefonicamente i presidenti Lorenzo Vannucci del Seravezza e Norberto Pardini del Camaiore.

Largo come di consueto ad highlights, interviste e il solito gioco della Top 11 che stasera si concluderà (i verdetti saranno poi svelati nell’ultima puntata della stagione del 29 maggio al Caffè 22 in Passeggiata a Viareggio con la serata-evento che vedrà sfilare gli 11 premiati). Per il pubblico da casa anche stasera ci sarà la possibilità via WhatsApp di far domande allo studio e intervenire con messaggi durante la diretta.

Repliche tv di «Palla al centro» domani (martedì 9 maggio) alle 21 su 50 Valdera (672), alle 12.20 e alle 23.10 su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404157

Torna su