Il nuovo cinema di Camaiore invita gli spettatori a condividere i loro scatti su Twitter e Instagram, in palio biglietti omaggio

Camaiore 0
Il nuovo cinema di Camaiore invita gli spettatori a condividere i loro scatti su Twitter e Instagram, in palio biglietti omaggio
0

Oltre all'inaugurazione in grande stile con l'Anteprima Nazionale di Manhattan di Woody Allen, il nuovo cinema Borsalino di Camaiore (LU) lancia una nuova iniziativa social legata all'uscita in sala di Alien Covenant di Ridley Scott, ultimo capitolo della celebre saga horror-fantascientifica.

Il cinema si apre quindi ai più giovani e a tutti gli utenti digitali, coloro che usano frequentemente i social network: l'iniziativa si chiama "AlienInSala" e prevede l'omonimo hashtag (#alieninsala) che gli spettatori potranno utilizzare, taggando/facendo riferimento ai profili Twitter e Instagram "CinemaBorsalino" per condividere la propria esperienza cinematografica.
In palio, per gli scatti più originali e seguiti, biglietti omaggio e riduzioni per le successive proiezioni del Cinema Borsalino.

Alien Covenant sarà in programmazione da giovedì 11 maggio ore 21.15, con repliche il 12 maggio ore 18.00 - 21.15, il 13 maggio
ore 18.00 - 21.15 e Domenica 14 maggio ore 15.30 - 18.00 - 21.15.
Biglietto intero 7.50E, ridotto 5.50E.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60421454

Torna su