La polizia municipale di Forte dei Marmi in aiuto a Norcia

Forte dei Marmi 0
La polizia municipale di Forte dei Marmi in aiuto a Norcia
0

La polizia municipale in aiuto alla città di Norcia. Per tutto il mese di maggio, una pattuglia, composta da due o tre agenti della polizia municipale di Forte dei Marmi sta prestando, a rotazione, servizio settimanale presso il comando della città di Norcia. “L’iniziativa – spiega l’assessore alla polizia municipale Alessio Felici - rientra in un progetto nazionale, a cui il nostro comune, insieme a numerosi altri, ha aderito per portare aiuto alle città terremotate del centro Italia. Il comando della nota località umbra, attualmente, è composto da quattro agenti e il comandante, per cui il sostegno che i colleghi di Forte dei Marmi, così come degli altri comuni italiani che hanno dato la loro adesione al progetto, è stato veramente accolto con gioia. La situazione, infatti, come hanno avuto modo di vedere i nostri agenti, è molto critica e la collaborazione prestata per lo svolgimento delle numerose mansioni, alle quali devono far fronte i colleghi umbri, è preziosa. Abbiamo detto si a questa iniziativa - prosegue Felici, perché a maggio sono già entrati in servizio i dieci agenti assunti per la stagione estiva e ci è sembrato giusto offrire il nostro contributo a chi, come nel caso di Norcia, ha un grande bisogno di assistenza per la gestione del territorio, dopo il tremendo terremoto subito”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59139448

Torna su