Temi e ospiti della 35ª puntata di «Palla al centro»: in studio Pagliuca, Ulivi e Ramacciotti

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Guido Pagliuca, Gabriele Ulivi, Dario Ramacciotti e Riccardo Lucaccini

Stasera (lunedì 15 maggio) terzultima puntata della stagione di «Palla al centro». La trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) questa sera tratterà non solo di Serie D ed Eccellenza fra bilanci, attualità e futuro ma anche di Seconda categoria con un focus sulla Torrelaghese che ieri ha giocato la finale playoff e sul Beach Soccer. Proprio la partita Torrelaghese-Monzone sarà poi visibile dopo il programma e il tg su 50News Versilia alle 23 con telecronaca integrale di Atto Garfagnini ed Edoardo Cupisti e riprese di Carlo Catelani (in replica domani alle 21 sempre sul 673).

Con solito inizio alle 21 in diretta dalle Bocchette, la 35ª puntata di «Palla al centro» sarà ricca di contenuti e approfondimenti con un parterre di ospiti importante fra cui spicca il riconfermatissimo allenatore del Real Forte dei Marmi Querceta Guido Pagliuca. Nello studio diretto dal conduttore Simone Ferro ci saranno pure Dario Ramacciotti (presidente-giocatore della Torrelaghese e stella del Beach Soccer internazionale), il direttore sportivo ex Camaiore Gabriele Ulivi ed il giovane centrocampista della Massese Riccardo Lucaccini. Stasera largo anche alla lavagna tattica ipotizzando il Real FQ ed il Seravezza del futuro. E poi, ovviamente, si parlerà parecchio di Massese e Viareggio (entrambe ancora impegnate sul campo fra playoff e playout), oltre che dell'avvenire di Pietrasanta e Camaiore. Per il pubblico da casa anche stasera la possibilità via WhatsApp di fare domande agli ospiti. Repliche tv di «Palla al centro» domani (martedì 16 maggio) alle 21 su 50 Valdera (672), alle 12.20 e alle 23.10 su 50News Versilia (673).

La trasmissione è ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro in collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia 2000 e con l'emittente 50 Canale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441722

Torna su