Riunione di giunta: Viareggio e Pietrasanta insieme a Villa Paolina

Attualità 0

Riunione di giunta Viareggio-Pietrasanta, sindaci e assessori per la prima volta insieme per discutere delle priorità del territorio: l’appuntamento è per mercoledì 24 maggio alle 11. Location d’eccezione le sale di Villa Paolina che di recente hanno ospitato la firma del protocollo d’intesa per il Versilia Yachting Rendez Vous.

«Viareggio e Pietrasanta hanno una storia comune alle spalle – commenta il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro – e un futuro ricco di prospettive, tra nuovi eventi da valorizzare e tradizioni da non dimenticare. Due comuni vicini, costieri, con due calendari estivi di grande importanza, un richiamo su cui tutta la Versilia fa leva: poi il mare con la stagione balneare che sta per iniziare».

Sul tavolo le questioni prioritarie per la Versilia: dalle quelle legate alla balneazione, a quelle sulla sanità, fino al turismo, con la prospettiva sempre più concreta di un calendario unico di eventi e massima collaborazione fra Versiliana e Pucciniano.

«Questa iniziativa – aggiunge Massimo Mallegni sindaco di Pietrasanta - dimostra che non è importante il colore politico ma gli obiettivi nell'interesse cittadini. Con Viareggio iniziamo un percorso che ci porterà a politiche di gestione comuni e condivise a partire dalla salute dei cittadini, dalla cultura e dalle imprese».

«Abbiamo molto di cui discutere – conclude Del Ghingaro – tanto che abbiamo già in programma una nuova riunione di giunta, stavolta nel Comune di Pietrasanta».


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010393

Torna su