Weekend speciale con Bmw Motors, all’Ostras Beach musica e motori

Attualità 0
Weekend speciale con Bmw Motors,  all’Ostras Beach musica e motori
0

Weekend nel segno di Bmw Motors all’Ostras Beach l’Esclusive Club di Marina di Pietrasanta (Lu), già partner di Radio Montecarlo e di altri importanti brand come Patrizia Pepe e Jaguar è pronto a salire in sella al divertimento in occasione della tappa versiliese del “Motoraad Tours” che toccherà le più belle ed importanti locations d’Italia. Appuntamento sabato 20 maggio all’Ostras Beach di Alessandro Mazzucco, punto di riferimento per la movida elegante e per la mondanità, con la serata evento aperta, come sempre, dalla cena-live, e scandita dalla musica della consolle formata da Saint Paul, Andrew C., Eliza G. ed Eleonora Rossi sullo sfondo dei modelli Bmw protagonisti per tutto il weekend.

Intanto sale la febbre per l’arrivo, in Versilia, al main stage dell’Ostras Beach del dj, produttore e pioniere della house musica internazionale, Rojer Sanchez. Il discojockey americano, che festeggerà il suo compleanno con il pubblico dell’Ostras Beach, ha suonato in tutti i principali club del pianeta, dal Pacha di Ibiza allo Space di Miami. E’ considerato uno dei più grandi interpreti del genere house a livello planetario.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58359003

Torna su