Temi e ospiti della 36ª puntata di «Palla al centro»: in studio Stefano Marinai ed Enrico Tommasi

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Stefano Marinai, Gian Simone Leonildi, Enrico Tommasi e Gianluca Bondielli

L’autore del gol salvezza del Viareggio stasera (lunedì 22 maggio) ospite nella penultima puntata di «Palla al centro».
Ci sarà Stefano Marinai, insieme al team-manager bianconero Gian Simone Leonildi, questa sera negli studi della trasmissione-cult sul calcio Dilettanti di 50News Versilia (canale 673) che per l’occasione dedicherà ampi approfondimenti, con tante immagini e interviste, alla salvezza del Viareggio ottenuta vincendo il playout contro la Fezzanese.

Si parlerà anche di Massese, col giornalista apuano de La Nazione Gianluca Bondielli, e di Seravezza, col confermato direttore sportivo verdazzurro Enrico Tommasi. E poi in generale di Serie D, facendo anche un punto sul Real Forte Querceta, e delle due retrocesse dall'Eccellenza alla Promozione Camaiore e Pietrasanta. Inoltre il servizio sul playoff di Seconda categoria perso 3-0 dalla Torrelaghese. Largo poi alle clip coi cinque personaggi e le migliori giocate del mese di maggio. Per il pubblico da casa anche stasera la possibilità via WhatsApp di fare domande agli ospiti. Insomma, una puntata davvero imperdibile...

Stasera la 36ª puntata di «Palla al centro» è in diretta da ‘Le Bocchette’ a partire dalle ore 21. Conduce il giornalista Simone Ferro, volto e voce del programma ideato insieme a Claudio Gabbrielli e Antonio Del Chiaro ed in collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia 2000 e con l'emittente 50 Canale.

Repliche tv di «Palla al centro» domani (martedì 23 maggio) alle 21 su 50 Valdera (672), alle 12.20 e alle 23.10 su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453934

Torna su