Francesco e Filippo Gabbani domani alle 15.00 su Radio Nostalgia

Attualità 0

Rientrato da poco dall’Eurovision Song Contest, il musicista di Carrara sarà intervistato dall’amico Andrea Secci e non mancherà l’occasione di ascoltare anche un estratto dal suo ultimo album “Magellano”, Cd finito al primo posto della classifica italiana già una settimana dopo l’uscita.

«Anche se con Francesco c’è un’amicizia di anni – ha spiegato Secci – è sempre una nuova emozione intervistarlo. Ogni volta infatti è come se fosse la prima volta, date le tante novità che sta realizzando in giro per l’Europa. Averlo in radio è un onore, oltre che un piacere personale e professionale, questa volta ».

Per la prima volta in radio l'intervista sarà a tre, Oltre a Francesco ci sarà anche Filippo Gabbani, il fratello, batterista della band. Con i fratelli Gabba, Secci darà vita ad un dialogo divertente e spontaneo, com'è nella natura della loro amicizia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000712

Torna su