L’artista internazionale Lia Miro sceglie il Bar Orsi. Venerdì 26 maggio, “Orientali’s Karma”

Attualità 0

Venerdì 26 maggio al Bar Orsi in passeggiata a Viareggio andrà in scena l'evento "Orientali's Karma", organizzato e ideato da Viva, che vedrà la partecipazione dell'artista internazionale Lia Miro che ha scelto il nuovo lounge bar come data di partenza della sua tournée italiana.

L'artista è reduce dai successi delle esibizioni che l’ hanno vista protagonista in occasione de Las Fallas di San José a Valencia, festa entrata a far parte del Patrimonio Immateriale dell'Umanità dell'Unesco e delle animazioni in spettacoli orientali nelle più importanti navi da crociera.

La soirée prevista nell’area nord del lungomare viareggino, intrisa di fascino e mistero grazie anche all'allestimento scenografico a tema, si articolerà in due fasi, la prima caratterizzata dall'intrigante esibizione alternata di Lia Miro e Melania Larturo, due ballerine di danze orientali, che con sensuali movenze, esaltate da succinti e folkloristici costumi da scena, coinvolgeranno il pubblico con un gioco di veli e sonagli creando una magica atmosfera; la seconda continuerà con un incalzante aumento dei ritmi musicali grazie all’appassionato sound proposto dal dj Niccolò Andrei.

In programma per sabato 27 l’abituale appuntamento con Summer Party che questa settimana vedrà alla consolle il dj Simone Palagi.

Altre foto Foto della news

  • L’artista internazionale Lia Miro sceglie il Bar Orsi. Venerdì 26 maggio, “Orientali’s Karma”
  • L’artista internazionale Lia Miro sceglie il Bar Orsi. Venerdì 26 maggio, “Orientali’s Karma”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402021

Torna su