Stasera al Caffè 22 in Passeggiata l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio locale «Palla al centro»

Calcio 0

La diretta inizia alle 21. Conduce Simone Ferro. Verranno premiati i migliori calciatori entrati nella Top 11 dell'anno

Oggi (lunedì 29 maggio) è il grande giorno dell’evento finale di «Palla al centro». La trasmissione televisiva di 50News Versilia (canale 673), che al suo primo anno di messa in onda è subito diventata un vero «must» per tutti gli appassionati di calcio dilettanti, questa sera vivrà la sua ultima puntata della stagione 2016/2017. E sarà una puntata davvero speciale. Una serata evento che, con la conduzione del giornalista Simone Ferro (ideatore del programma insieme a Claudio Gabbrielli e Antonio Del Chiaro), verrà trasmessa in diretta dal Caffè 22, storico locale sotto l’Orologio in Passeggiata a Viareggio.

La diretta tv, come di consueto, inizia alle 21 su 50News Versilia. E sarà una sorta di “Gran Galà” del pallone versiliese e non solo. Infatti stasera sono in programma le premiazioni dei migliori calciatori dell’anno, quelli più votati durante la stagione nell’ambito del gioco della Top 11 che «Palla al centro» ha sviluppato insieme al giornale 'La Nazione' e a noi di Viareggino.it.

Sfileranno i giocatori che hanno ricevuto il maggior numero di voti, durante tutto il ciclo di trasmissioni di «Palla al centro», da parte degli ospiti passati dallo studio del programma tv del lunedì sera di 50News Versilia e da parte del pubblico che settimanalmente ha espresso la sua preferenza sulla pagina facebook ufficiale di «Palla al centro».

Altre foto Foto della news

  • Stasera al Caffè 22 in Passeggiata l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio locale «Palla al centro»
  • Stasera al Caffè 22 in Passeggiata l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio locale «Palla al centro»
  • Stasera al Caffè 22 in Passeggiata l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio locale «Palla al centro»

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397679

Torna su