Notte Bianca di Viareggio, partito il conto alla rovescia: il 17 giugno appuntamento imperdibile in Passeggiata

Attualità 0

Partito il conto alla rovescia per la seconda edizione della “Notte Bianca” di Viareggio, in programma sabato 17 giugno lungo i viali a mare della Passeggiata.

L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune, si avvale anche quest’anno della prestigiosa partnership con “Arcobaleno d’Estate”, il maxi cartellone di iniziative varato dalla Regione Toscana in concomitanza con l’avvio dell’estate – con il quotidiano “La Nazione” nelle vesti di media partner -, grazie alla quale si svolgerà un atteso concerto (a ingresso gratuito) di Raf, dalle 21 in poi, al Belvedere delle Maschere. Un altro grande appuntamento con un autentico big della musica italiana, dopo l’applauditissima esibizione di Enrico Ruggeri durante la Notte Bianca del 2016.

Ma all’evento, aperto nel pomeriggio alle 17 dall’alzabandiera della Bandiera Blu guadagnata anche quest’anno da Viareggio, prenderanno parte in modo attivo anche numerosi locali pubblici della Passeggiata, con i loro deejay set e musica dal vivo fino a tarda notte.

Tanto divertimento, dunque, ma anche attenzione al sociale grazie alla collaborazione con l’associazione Andare oltre si può che proporrà il suo elegante “White Party” nel tratto di spiaggia di fronte a piazza Maria Luisa: evento, quest’ultimo, che torna per il secondo anno consecutivo a Viareggio, ma per la prima volta in occasione della “Notte Bianca”. Nei prossimi giorni il programma verrà definito e svelato nei dettagli, ma sin da ora quella di sabato 17 giugno si delinea come una serata di festa assolutamente da non perdere.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459668

Torna su