Fauzia, Rusticanella, Birreria Lungomare presentano il calendario degli eventi estivi

Attualità 0

Un' estate ricca di allegria, colori musica e soprattutto di spettacoli quella programmata da tre storiche attività della passeggiata di Viareggio, grazie alla sinergia con Viva, associazione leader nell’organizzazione di eventi.

Bar Pastecceria Fauzia,Birreria Lungomare e Pizzeria Rusticanella per ringraziare i loro numerosissimi e storici clienti presentano un ricchissimo calendario di eventi, sette le date in cartellone, tra cui la terza edizione di Flower Bomb che nel 2015 ha registrato il sold out.

Artisti di strada, disc jokey di nuova generazione con dj set coinvolgenti, band, giocoleria, animazione per grandi e bambini, scuole di ballo, spettacoli di fuoco, scenografie a tema e ricercati allestimenti.

Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età: un vero e proprio teatro a cielo aperto che coinvolgerà il pubblico facendolo diventare protagonista assoluto delle soirées.

Start, venerdi 16 giugno, con AZZURRO e concerto della giovane band viareggina "La Bicicletta a Righe". Sabato 17 giugno notte bianca con trucca bimbi e animazione – KIDS DAY.

Venerdi 4 luglio MUSIC SUMMER, Venerdi 21 luglio ON FIRE,spettacolo di fuoco, Mercoledi 9 agosto FOWER BOMB, Venerdi 25 agosto Underground con The Berries Band e giovedi 7 settembre conclusione con la manifestazione "L'estate sta finendo" festa di fine estate ricca sorprendenti e piacevoli sorprese.

Appuntamento quindi nel cuore pulsante della passeggiata di Viareggio divertimento assicurato! Per ogni evento le tre attivitá proporranno un menù enogasrtonomico a tema .

Altre foto Foto della news

  • Fauzia, Rusticanella, Birreria Lungomare presentano il calendario degli eventi estivi
  • Fauzia, Rusticanella, Birreria Lungomare presentano il calendario degli eventi estivi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004354

Torna su