Notte Bianca a Viareggio: l’Incanto delle bolle da Olivieri. Bar Orsi estrae un soggiorno a Londra

Attualità 0

Moltissime sono le iniziative che durante la Notte Bianca organizzata da Confcommercio sabato 17 giugno saranno proposte dalle attività commerciali del lungomare.

Ristorante Olivieri, in collaborazione con Viva, presenta "Incanto". Un'artista che danza leggera tra la poesia delle bolle e i suoi strumenti... dai suoi bauli spunta la magia dell’affabulazione, modella la sua arte, plasma le intuizioni...
Poeta, esteta... vi regalerà attimi di spensieratezza e di sogno trasformando le vostre sensazioni in vere e proprie emozioni.
Lo spettacolo, eccentrico e vitale, arricchito dall’uso di effetti speciali è adatto ai grandi e ai bambini.
La serata prosegue con un travolgente e vivace djset di Dj Niccolò Andrei
Musica per tutti i gusti e la possibilità di scatenarvi con ritmi calienti e incalzanti.

Il Bar Orsi, invece, come Londra si trasforma nella capitale del divertimento.
L’evento “Portobello Road” ideato da Viva, vuole essere un evento dalle mille anime, la destinazione più stuzzicante e stimolante della Notte Bianca, dove musica, divertimento, cultura e arte saranno elementi caratteristici del lounge bar londinese nell’area nord del lungomare viareggino.
A partire dalle 17.00 sarà allestito un vero e proprio angolo della City, un percorso fuori dagli schemi con esposizione di opere d’arte di giovani artisti e opere dell’ingegno che renderanno l’area vitale e cosmopolita grazie alle musiche incalzanti di Dj Simone Palagi.
A seguire, happy hour musicale fino ad entrare nel vivo della festa : quando cala la notte nella capitale europea della dinamicità…tutto è possibile!
E a grandissima richiesta, nella patria del Carnevale, si attende in trepidante attesa l’arrivo della regina Elisabetta, una visita riservata, studiata nei dettagli, che coinvolgerà la folla davanti al Bar Orsi, che come impone il protocollo, sarà “blindato e controllato” da numerosi uomini delle forze dell’ordine.
Special Guest della City la giovane band emergente The Berries Band che renderà omaggio alle rock band londinesi più famose del mondo
Durante la serata, saranno omaggiati dei biglietti a tutti coloro che si fermeranno per consumare un drink e, gran finale, a mezzanotte, con l’estrazione in diretta e ritiro immediato, di un soggiorno per due notti per due persone a Londra in hotel a tre stelle, messo a disposizione dall’Agenzia di viaggi “Il Vagero” di Viareggio. Presenta: Daniele Maffei.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006975

Torna su