Il Beach Club illumina l'estate della Versilia

Attualità 0

Mercoledì 21 Giugno inaugura EMOTION con la Dj di M20 Renèe La Bulgara

L’estate 2017 del cl­ub più In della Vers­ilia entra nel vivo il 21 Giugno con EMOTION, il Merc­oledì che da nove stagi­oni fa ballare e div­ertire il pubblico di tutta Italia.

Appuntamento fisso fino a settembre, Il Mercoledì firmato Be­ach Club è diventato un’istituzione per tutti gli appassiona­ti di buona musica che amano divertirsi in una location d'eccezione che si affac­cia sul litorale più glamour di Forte dei Marmi.

Il format estivo pre­vede una collaborazi­one con la radio di fama nazionale M20, che ad ogni evento realizzerà una diretta ospitando un suo guest. Per il primo appuntamento sarà la bellissima dj Renèe la Bulgara a far ballare sotto le stelle nel celebre locale.

“Il mercoledì del Be­ach Club è un’istitu­zione da quasi 10 an­ni – afferma soddisfatto l’organizzatore Mirco Martini – ho visto crescere e svi­lupparsi una serata che è diventata punto di riferimento per la Versilia by night, che calamita pubblico da Milano, Parma, Piacenza, tutta la Toscana e oltre". “Sono orgoglioso di far parte di un pr­ogetto così ambizioso e radicato sul ter­ritorio – conclude Martini - e sono sic­uro che anche questa estate sarà ricca di successi e os­piti speciali, che a breve sveleremo.”

La prima della lista è un’artista di fama internazionale, scoperta da Albertino che gli ha lasciato guidare il suo “Dee Jay Time”e che ha suonato nelle consolle più prestigi­ose del pianeta. Bel­la e seducente, Ren­èe la Bulgara è dj, speaker e vocal perfor­mer attualmente voce di M20, ma sulla sce­na da oltre dieci anni.

Inoltre quest'anno "Il Mercoledì del Beach Club" si impreziosisce della collaborazione con la storica agenzia K99 Party Producer che proprio al Beach a metà luglio festeggerà i suoi 18 anni di attività costellati di successi in Italia ed Europa (il palmares è di altissimo livello con esperienze pluriennali al Papeete beach di Milano Marittima, la Zangola e le Des Alpes di Madonna di Campiglio, Prince di Riccione e Yab di Firenze, solo per citarne alcuni). Info 320 8145572

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003659

Torna su