Giocolieri, spettacoli teatrali e mangiafuoco, Camaiore si presta ad accogliere gli artisti di strada

Attualità 0

Sabato 24 e Domenica 25 giugno dalle 18:30 partirà l'animazione del Festival degli Artisti di Strada 2017 voluta per la seconda edizione dal Centro Commerciale Naturale Città di Camaiore, per poi concludersi intorno alle 24:00.
Fondamentale è stata la scelta di scegliere le discipline classiche degli Artisti di Strada attraverso spettacoli itineranti o con postazione fissa includendo la Via Vittorio Emanuele che fa da percorso collegando tutte le piazze del centro storico, da Piazza Romboni, Piazza Diatz, Piazza San Bernardino, Piazza Petrucci ed infine la Piazza XXI Maggio. Moltissima animazione per i più piccoli con più angoli per il trucco, spettacolo con le bolle e tanti palloncini colorati contornati da Clown che coinvolgeranno il pubblico. Per poi passare alle esibizioni mozzafiato con equilibristi, mangiafuoco, spettacoli teatrali, mimi e la musica di un intera banda che girerà tra le vetrine dei commercianti.
<<Molte le sinergie che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento - afferma Luca Della Latta del CCN - dai commercianti al Consorzio di Promozione Turistica al fine di avere un centro storico sempre vivo e coinvolgente per il pubblico>>.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458850

Torna su