Il giornalista della Gazzetta dello Sport Guglielmo Longhi presenta il suo libro 'Il vendicatore' a Forte dei Marmi e a Viareggio

Calcio 0

Un libro giallo ambientato nel mondo del calcio, con un titolo intrigante, 'Il vendicatore': lo ha scritto il giornalista della 'Gazzetta dello Sport', Guglielmo Longhi, con la prefazione di Alberto Cerruti, una delle firme storiche del quotidiano sportivo: dopo il vernissage milanese, domani e martedì, il libro viene presentato nella nostra zona. Domani (lunedì 26 giugno) alle 18,30 al caffe Bella Vita in via Michelangelo 42 a Forte dei Marmi e il giorno dopo, sempre alla 18,30 a Viareggio, al Fanatiko in Passeggiata, il locale di proprietà dell'ex difensore della Fiorentina e dell'Udinese, Alessandro Pierini.

Un giallo molto particolare, che si sviluppa a tutto tondo nel massimo campionato di calcio di Serie A, prendendo spunto da episodi, personaggi e vicende che hanno caratterizzato gli ultimi dieci anni del 'nostro' pallone: un libro che come il titolo, finisce per coinvolgerti fin dalle prime pagine, scorrendo veloce, inseguendo le 'imprese' del protagonista in mezza Italia.

Probabile che la presentazione de 'Il vendicatore' (Del Bucchia Editore) diventi anche un'occasione per parlare non solo del giallo ma anche di aspetti del mondo del calcio che non convincono non solo l'autore ma anche lo sterminato popolo degli sportivi. Sia alla presentazione al Caffè Bella Vita di Forte dei Marmi (domani, lunedì 26 giugno) che martedì 27 al Fanatiko (sempre alle 18,30) con l'autore sarà presente il collega Giovanni Lorenzini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005566

Torna su