Beach Club, si balla sotto le stelle con Provenzano Dj

Attualità 0

"Emotion, Vivile a Colori", Mercoledì 28 Giugno

Dopo il grande succe­sso di mercoledì sco­rso che ha visto pro­tagonista la belliss­ima dj Renèe la Bulg­ara, anche per il secondo appuntamento targato EMOTION il Beach Club ha in serbo un evento da mille e una notte.

Istituzione da quasi dieci anni, Il Merc­oledì sarà un appunt­amento fisso fino a settembre e pre­ve­de una collaborazi­o­ne con la radio di fama nazionale m2o, che ad ogni evento re­alizzerà una diretta ospitando un suo gu­est.

Mercoledì 28 Giugno sarà la volta di Ame­rigo Provenzano, in arte 'Provenzano dj­', disc jockey, pr­oduttore e radiofoni­co da oltre 20 anni. Attualmente conduce il programma giorna­liero 'Music Zone' in onda ogni giorno sull'emittente italia­na m2o radio allo st­ato puro (Gruppo Ele­media Deejay-Capital­-m2o).
Nel programma - intera­mente mixato - Provenz­ano propone la migli­ore musica del panor­ama mondiale e fa in­formazione musicale orientata soprattutto al mondo dei deejay e del clubbing mon­diale, insieme a lui conducono Manuela Doriani e Leandro Da Silva. Per m2o Provenzano realizza la compilati­on ufficiale della radio ''m2o compilati­on'' in uscita ogni 4 mesi in edicola e in tutti i negozi di dischi, sempre con grandi successi di vendite.

Insieme a Provenzano dj a far ballare sotto le stelle ci pe­nseranno il Gu­est Voice di M2O And­rea Mattei, e le re­gular Guest Sisters Cap. Partner dell’ev­ento Under & Cover di Marina di Massa e il portale www.DiscotecheVersilia.it, la Wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio.
Inoltre quest'anno "Il Mercoledì del Bea­ch Club" si imprezio­sisce della collabor­azione con la storica agenzia K99 Party Producer che proprio al Beach a metà lug­lio festeggerà i suoi 18 anni di attività costellati di succ­essi in Italia ed Eu­ropa. Info 320 8145572

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448951

Torna su