A luglio e agosto in Versilia arriva «Palla al centro - News on the beach»

Calcio 0

Il lunedì alle 18 al Bagno Aeolus ed il mercoledì alle 17.50 e in replica alle 23 in tv su 50News Versilia (canale 673)

«Palla al centro - News on the beach» è la nuova trasmissione televisiva dal Bagno Aeolus (Le Focette - Marina di Pietrasanta) che andrà in onda, dopo la puntata pilota registrata lunedì 26 giugno 2017 e già pubblicata e visibile sulla pagina facebook di Palla al centro, ogni mercoledì di luglio (5-12-19-26) e agosto (2-9-16-23) alle 17.50 e alle 23 su 50news Versilia (canale 673).

Le puntate (9 in totale, compresa quella pilota) dureranno 50 minuti (due blocchi da 25 minuti intervallati da uno stacco pubblicitario).
Si parlerà soprattutto di calciomercato dei Dilettanti, ipotizzando come giocheranno la Massese, il Real Forte dei Marmi Querceta, il Viareggio 2014 e il Seravezza Pozzi in Serie D ed il Camaiore in Promozione nella prossima stagione 2017/2018 e facendo un bilancio tra passato e futuro. E non mancheranno anche “incursioni” nei campionati minori (Prima, Seconda e Terza categoria, dove ci sono parecchie squadre versiliesi) e nel Beach Soccer.

La conduzione è affidata al giornalista Simone Ferro, frizzante anchorman di «Palla al centro» e ideatore insieme al mitico Claudio Gabbrielli di questa nuova versione estiva.
Come ospite fisso ci sarà “il rompipallone” Simone Paolini.
E poi altri due ospiti sempre diversi ogni settimana fra giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, opinionisti e addetti ai lavori.
Riprese a cura di Claudio Gabbrielli e Carlo Catelani del Pool Sportivo.

Il programma, con notizie...dalla spiaggia, si svolgerà in perfetto clima estivo: aperitivo al tramonto in una location ideale, sotto il gazebo sul prato a bordo piscina, dallo stabilimento balneare Bagno Aeolus.
E il pubblico ogni lunedì potrà partecipare direttamente.

Altre foto Foto della news

  • A luglio e agosto in Versilia arriva «Palla al centro - News on the beach»
  • A luglio e agosto in Versilia arriva «Palla al centro - News on the beach»
  • A luglio e agosto in Versilia arriva «Palla al centro - News on the beach»

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389825

Torna su