Soggiorno all’Abetone per i cittadini ultra sessantacinquenni Sette giorni presso la Casetta. Programma ricco di iniziative a cura dell’assessorato alle politiche sociali

Forte dei Marmi 0
Soggiorno all’Abetone per i cittadini ultra sessantacinquenni Sette giorni presso la Casetta. Programma ricco di iniziative  a cura dell’assessorato alle politiche sociali
0

Ancora agosto in montagna per gli over 65 enni di Forte dei Marmi. L’iniziativa è dell’assessorato alle politiche sociali che, in sinergia con La Casetta, la struttura di proprietà del Comune presso la località Le Regine, gestita dallo Sci Club Le Marmotte, dal 6 al 13 agosto, promuove un soggiorno con sette pernottamenti, interamente riservato ai cittadini di questa fascia di età. Pensione completa, escursioni guidate all’interno del comprensorio dell’Abetone (passeggiata a La Verginetta, Lago Nero, Lago Scaffaiolo e visita guidata all’Orto Botanico) giochi, balli di gruppo, tornei di carte, tombola e tanto relax, immersi nel verde e nel fresco dell’Abetone, sono le numerose attività inserite nel programma, che abbraccerà l’intera settimana. Il modulo di iscrizione può essere ritirato presso l’ufficio servizi sociali del Comune, o scaricato dal sito www.abetonelacasetta.it e riconsegnato al medesimo ufficio, oppure inviato per e-mail all’indirizzo info@abetonelacasetta.it tel. 0571 60285.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58955348

Torna su