Il Viareggio prende il centravanti Vanni e il terzino '97 Brizzi e conferma il centrocampista '98 Papi

Calcio 0

Il Viareggio 2014 comunica di aver raggiunto un accordo con il centravanti Giacomo Vanni (classe '86, l'anno scorso alla Cuoiopelli e in precedenza al Ghivizzano) e col terzino destro Andrea Brizzi (classe '97, proveniente dal Ligorna ma cresciuto nel settore giovanile del Livorno...con la Primavera amaranto ha giocato anche il Torneo di Viareggio).

Inoltre un'altra conferma si aggiunge a quelle già ufficializzate di Andrea Carpita, Nicholas Guidi, Lorenzo Giovannelli, Davide Minichino e Jonathan Mattei da parte del Viareggio 2014: si tratta di quella del centrocampista classe '98 Mattia Papi (nella foto) reduce da un'ottima annata scorsa con la maglia bianconera.

I nuovi acquisti per adesso sono invece gli attaccanti Nicola Lamioni, Giacomo Vanni ed Elia Galligani (tridente tutto nuovo per il 4-3-3 di mister Carlo Bresciani) più i giovani in quota (tutti nel reparto difensivo) Andrea Brizzi ('97), Andrea Baldassari ('98) e Leonardo Benetti ('99).

Al momento dunque la rosa delle zebre è di 14 giocatori, considerato che ai 6 confermati e ai 6 nuovi innesti vanno aggiunti anche i 2 under classe '99 promossi dalla Juniores: Federico Cerri e Andrea Capasso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434907

Torna su