Bigazzi, un colpo...Real!

Calcio 0

di Simone Ferro

Il Real Forte dei Marmi Querceta ha appena piazzato il colpo a sorpresa Mirko Bigazzi (nella foto) chiudendo nel frattempo anche altre trattative sul fronte degli under con Cito, Silipo, Stella e Marinelli.
Il Real FQ ha voluto ampliare il ventaglio di scelte in attacco a disposizione del tecnico Guido Pagliuca che già può contare, oltre all'altro nuovo innesto estivo Andrea Vignali, sui confermati Gabriele Falchini e Andrea Ferretti oltre che su un Elia Chianese che però nella prossima stagione 2017/2018 potrebbe a questo punto anche essere abbassato spesso nel ruolo di mezzala, specialmente se Pagliuca dovesse decidere di giocare con le quote tutte in difesa, puntando su un 4-3-3 o 4-3-2-1 con tutti “vecchi” dalla cintola in su.

Il potenziale «crack» immesso nella rosa risponde al nome di Mirko Bigazzi, classe ’89 di Cecina, attaccante esterno di spiccatissimo talento che in carriera ha fatto la Serie B (a Livorno) e la C (con Carrarese, Gela, Torres e Pro Patria) e addirittura la Primeira Liga portoghese nell’Olhanense. Bigazzi viene da un grave infortunio (si è rotto il ginocchio e poi ha avuto anche una brutta ricaduta) ma ora sta bene ed è in cerca di riscatto: il Real FQ ha scommesso su di lui per farne «l’uomo in più».

Poi sono arrivati pure il jolly Gianmarco Cito (ala o mezzala ’98 dalla Fezzanese, con cui la scorsa stagione in D ha collezionato 23 presenze e 5 gol di cui 2 contro il Viareggio fra campionato e playout, ed ex Primavera dello Spezia) e altri terzini tutti classe '99: a destra Raffaele Silipo (dalla Virtus Entella...ma scuola Capezzano) e Marco Marinelli (dal Livorno...ma che già l'annata passata transitò dal Forte) e a sinistra Federico Stella (reduce da due anni di Eccellenza con il Real Valdivara).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452356

Torna su