Bar Orsi nuovo cocktail-restaurant con “touch” gourmet

Attualità 0

Sulla scia del successo degli ultimi mesi grazie alla rinnovata gestione, il Bar Gelateria Orsi, noto ritrovo per uno degli aperitivi più suggestivi della città, è pronto a modernizzarsi ancora.

A partire da venerdì 21 luglio infatti, la formula del lounge bar si amplia creando una sinergia tra cocktail, gelateria e assaggi gourmet dalla cucina.

La location è così pronta ad accogliere ospiti da tutto il mondo, ma anche e soprattutto viareggini che amano regalarsi un momento di relax dal sapore gourmet ideando un menù perfetto per cene fugaci e romantiche o divertenti feste di compleanno tra amici.

E l’originalità del nuovo cocktail-restaurant è proprio la possibilità di accomodarsi per un aperitivo o per un finale di serata al bar per sorseggiare un cocktail o un’etichetta selezionata, gustare una coppa gelato o scegliere anche un solo piatto gourmet.

I clienti affezionati troveranno così in carta dai tradizionali carpacci di mare a prelibate tartare di manzo con gelato al parmigliano o di tonno con brunoise di avocado in salsa d’arancio all’aceto e potranno lasciarsi servire, quasi come appetizer, un originale gelato al gambero nostrale con melograno ed emusione di lime alla menta o un insalata di astice al mango e frutto della passione.

Un piccolo bistrot, punto di incontro, aperto tutti i giorni all’ora dell’aperitivo e per la cena.

Giovedì 20 luglio serata di degustazione nuovo menù con corner dedicato durante l’aperitivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453888

Torna su