Commissariato Viareggio: eseguito un altro ordine di carcerazione

Attualità 0

Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato hanno tratto in arresto in esecuzione ad un provvedimento cautelare emesso dal GIP di Reggio Emilia lo scorso maggio, il cittadino tunisino MATHLOUTHI Radhouane, di 26 anni. L’uomo che era latitante, è stato fermato per un controllo dagli agenti in borghesi nei pressi di via Cei a Viareggio.
Sprovvisto di documenti è stato, dunque portato negli uffici del Commissariato dove è stato sottoposto al fotosegnalamento da cui è emerso a suo carico il provvedimento emesso dal GIP per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti.
Il tunisino è stato cosi dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Lucca dove dovrà scontrare la misura cautelare.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398377

Torna su